Scroll to top
DIRETTAMENTE DAL COSTRUTTORE

Via San Daniele

MONTEGROTTO (PD)

A Montegrotto Terme in via San Daniele ci siamo occupati della concezione e della realizzazione di un complesso abitativo di prestigio.
L’intervento si distingue perché coniuga la consapevolezza della necessità di adattare lo stile del progetto a quello del contesto abitativo in cui è immerso, delineato da facciate in pietra a vista e tratti tradizionali, con la volontà di distinguersi per l’approccio contemporaneo.
Il successo di questo progetto è testimoniato da decine di apprezzamenti per la bellezza e al riuscita di queste abitazioni ed è stato assicurato da uno studio strutturato del verde, da rispetto dei più alti standard di abitabilità è da la scelta di realizzare ampie terrazze.

Abbiamo concepito l’intervento in via san daniele a Montegrotto Terme rispettando uno dei nostri principi esecutivi più importanti:invece di creare un unico e grosso edificio, cerchiamo sempre di preferire la realizzazione di piccoli edifici tra loro separati e ben urbanizzati, per assicurare privacy comfort e un eccellente livello di qualità della vita.
Ogni abitazione prevede garage e posto macchina di proprietà.